Cerco Famiglia

In questo spazio vengono continuativamente inserite le storie di bambini adottabili segnalati all’Ente dalle Autorità Straniere competenti, che per qualche particolarità (età, più fratelli, problemi di salute ecc) hanno difficoltà ad avere al più presto una famiglia. Sono figli in attesa di una mamma e un papà, di amore, di un luogo pieno di affetto e dove crescere… una famiglia!

Se siete interessati a qualche caso e in possesso del Decreto di idoneità per Adozione internazionale, compilate il format in fondo a questa pagina indicando il Codice che vedete all’inizio di ogni sezione, eventuali note e date invio, sarete contattati al più presto per ulteriori dettagli.

    Accetto la Privacy Policy

    CERCANO UNA FAMIGLIA

    C49 –   bimbo aspetta una famiglia che lo aiuti a riscattare un passato doloroso e a superare i suoi problemi. In questi anni sotto protezione è tornato ad essere un bambino sereno e felice, ma aspetta che una mamma e un papà lo accolgano per sempre.

    provenienza: Colombia

    anno di nascita: 2014

    caratteristiche: problemi di comportamento ora trattati con medicinale

     

    C48 – tre fratelli, un maschio e due femmine, in buone condizioni di salute e di comportamento, desiderano una famiglia che li ami e che li curi.

    provenienza: Colombia

    anno di nascita: 2010 – 2008 – 2007

    caratteristiche: fratria non separabile

     

    C26 – Bimbo desideroso di avere una famiglia tutta per lui.

    provenienza: Colombia

    anno di nascita: 2008

    caratteristiche: separato dai fratelli