COOPERAZIONE CON MALOCA: GRAZIE A TUTT@ VOI

COOPERAZIONE CON MALOCA: GRAZIE A TUTT@ VOI

Questo messaggio che arriva dalla Colombia ci tocca il cuore ed è per tutt@ voi. Senza le vostre donazioni non riusciremmo a svolgere queste attività di sostegno a bambine e bambini supportati dai nostri progetti di cooperazione. Grazie di cuore ❤
Queridos miembros del Centro Adozioni La Maloca en nombre de todos los niñ@s, docentes  y familias que han sido beneficiados por su invaluable apoyo, queremos expresar nuestra más profunda gratitud. Vuestra dedicación y compromiso con los niños con capacidades diferentes, aquellos en situaciones de vulnerabilidad y aquellos que están fuera de la edad escolar tradicional, han marcado una diferencia significativa en nuestras vidas y en nuestra comunidad.
Vuestra labor incansable y vuestra generosidad han proporcionado oportunidades que de otra manera podrían haber sido inalcanzables para estos niños. Gracias a vuestro apoyo, han tenido acceso a recursos educativos, terapias especializadas, cuidados médicos y emocionales, y experiencias enriquecedoras que han contribuido a su desarrollo integral y les han brindado la esperanza y la confianza necesarias para alcanzar sus sueños.
Vuestra fundación no solo proporciona ayuda práctica, sino que también es un faro de esperanza y solidaridad en nuestra comunidad. Vuestra labor inspira a otros a unirse en la causa de mejorar las vidas de los niños más vulnerables y a crear un mundo más inclusivo y equitativo para todos.
En momentos difíciles, vuestra presencia ha sido un rayo de luz que ilumina el camino de aquellos que más lo necesitan.
No podemos expresar con palabras el profundo impacto que han tenido en nuestras vidas y en las vidas de aquellos a quienes servimos.
Desde lo más profundo de nuestros corazones, les agradecemos por su compromiso, dedicación y generosidad. Que vuestra labor continúe transformando vidas y creando un futuro lleno de esperanza y oportunidades para todos los niños.
Con sincero agradecimiento
Centro Educativo Talità-kum
Municipio de Chachagüí (Nariño) Colombia
Traduzione : cari membri del Centro Adozioni La Maloca a nome di tutti i bambini, i docenti e le famiglie che hanno beneficiato del vostro prezioso sostegno, vogliamo esprimere la nostra più profonda gratitudine. La vostra dedizione e impegno verso i bambini diversamente abili, quelli in situazioni di vulnerabilità e quelli al di fuori dell’età scolastica tradizionale, hanno fatto una differenza significativa nella nostra vita e nella nostra comunità.
Il vostro lavoro instancabile e la vostra generosità hanno fornito opportunità che altrimenti sarebbero state irraggiungibili per questi bambini. Grazie al vostro sostegno, hanno avuto accesso a risorse educative, terapie specialistiche, cure mediche ed emotive ed esperienze arricchenti che hanno contribuito al loro sviluppo integrale e hanno dato loro la speranza e la fiducia necessarie per realizzare i loro sogni.
La vostra fondazione non solo fornisce aiuto pratico, ma è anche un faro di speranza e solidarietà nella nostra comunità. Il vostro lavoro ispira gli altri a unirsi nella causa di migliorare la vita dei bambini più vulnerabili e a creare un mondo più inclusivo ed equo per tutti.
Nei momenti difficili, la vostra presenza è stata un raggio di luce che illumina il cammino di coloro che ne hanno più bisogno.
Non possiamo esprimere a parole il profondo impatto che hanno avuto sulle nostre vite e sulle vite di coloro che serviamo.
Dal profondo dei nostri cuori, vi ringraziamo per il vostro impegno, dedizione e generosità. Che il vostro lavoro continui a trasformare vite e a creare un futuro pieno di speranza e opportunità per tutti i bambini.
Con sincero ringraziamento
Centro Educativo Talità-kum
Municipio di Chachagüí (Nariño) Colombia